NOME

Descrizione

Ante  impiallacciata  spessore 20/22/24 mm bugna impiallacciata in legno o laminato ;per la finitura legno il ciclo di verniciatura completo all’acqua a poro aperto o a tinta unita a noce o ciliegio o altre essenze su richiesta del cliente. Il grado di brillantezza opaco (10/20 gloss) colore a cartella RAL + di 950 colori e tonalità , ciclo di verniciatura misto (tinta all’acqua, o a solvente Oppure dipende dal modello si può avere in laminato

Descrizione componenti

1)Struttura cassone e ripiani
Struttura cassone impiallacciata di  legno o per alcuni modelli in laminato il supporto costituito da pannelli di particelle di legno conformi allo standard bassissima emissione di formaldeide) di spessore che varia dall’essenza utilizzata 18/20/22/24 mm .

I ripiani sono di spessore varia dall’essenza utilizzata  18/20/22/24 mm e sono dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo anti sganciamento; essi possono essere anche in vetro temperato (spessore 6 mm) molati sui bordi.

3)Bordo
Bordo in ABS (spessore 0,5/1 mm) incollato con colle poliuretaniche termoindurenti (fianchi del cassone) o in laminatino (spessore 0,3 mm) incollato con colle termofondenti (ripiani).

4)Schienali
Pannelli di fibre a media densità di spessore 3/2,5 mm (classe E1) nobilitati con carta incollata con prodotti vinilici.

5)Emissione di formaldeide
Dichiarazione Di Conformità Emissione Formaldeide in base a quanto previsto dal D.M. 10 ottobre 2008 (emissione formaldeide < 0.1 ppm o < 1,24 mg/l, secondo la norma EN 717-1).

Inoltre dichiara che per i soli componenti costituenti le strutture dei mobili rispettano per l’emissione di formaldeide anche quanto previsto dalla norma JIS A 1460.